Thermo King

Soluzioni intermodali

Soluzioni appositamente progettate per le applicazioni intermodali

La possibilità di spostare carichi termosensibili nella stessa cella refrigerata via mare, su rotaia e su gomma comporta notevoli vantaggi dal punto di vista economico e ambientale. I costi di movimentazione diminuiscono, le spese di trasporto vengono ridotte al minimo e il rischio di danneggiamento o perdita si abbassa in modo sostanziale.

Le unità SLXi per semirimorchi e le unità per autocarri della serie T di Thermo King sono state sviluppate per le particolari esigenze del trasporto intermodale. I motori diesel ad alte prestazioni per le operazioni di imbarco o notturne sono supportati dalla modalità elettrica di riserva, che garantisce un funzionamento totalmente autonomo e senza soluzione di continuità.

La rete di concessionari Thermo King è presente a livello globale ed è operativa 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Thermo King offre una vasta gamma di accessori specifici, tra cui sistemi di monitoraggio GPRS/GPS, registratori dati indipendenti, serbatoi di carburante con montaggio sulla testata, sistemi di monitoraggio del carburante e barre di protezione.