Thermo King

ALL'AVANGUARDIA NEL SETTORE DEL CONTROLLO DELLA TEMPERATURA PER IL TRASPORTO DA OLTRE 75 ANNI

Thermo King ha aperto la strada al trasporto a temperatura controllata nel 1938 e da allora continua ad essere leader nel settore. Oggi le nostre soluzioni includono sistemi di controllo della temperatura per furgoni, autocarri, semirimorchi, vagoni ferroviari, container aerei, marittimi e intermodali. E inoltre: sistemi di riscaldamento, ventilazione e climatizzazione (HVAC) per carrozze della metropolitana, vagoni ferroviari e autobus. Tutti i prodotti Thermo King sono supportati da una vasta rete di concessionari che mettono a disposizione i loro tecnici dell'assistenza esperti e qualificati e una linea completa di ricambi originali a prezzi competitivi.

SETTORE ALIMENTARE, FARMACEUTICO E NON SOLO

Le nostre soluzioni migliorano la qualità della vita attraverso la protezione e la cura dei prodotti che sono importanti per le persone in tutto il mondo. Oltre al cibo che mangiamo (prodotti freschi, refrigerati e congelati) anche farmaci, fiori, auto di lusso, vernici, componenti di computer, prodotti elettronici, strumenti musicali e molto altro ancora. La nostra tecnologia di refrigerazione e controllo della temperatura mantiene questi prodotti termosensibili alla loro temperatura ottimale indipendentemente dalle condizioni ambientali. Inoltre, i nostri prodotti di riscaldamento, ventilazione e climatizzazione per i passeggeri di autobus e treni aiutano a garantisce viaggi confortevoli.

METTIAMO AL PRIMO POSTO CIÒ CHE CONTA DAVVERO

Ci impegniamo a garantire uno standard ineguagliabile di garanzia della qualità:

  • Prestazioni e valore – massima produttività e affidabilità
  • Risparmi integrati – costi totali di proprietà ridotti al minimo
  • Assistenza e supporto competenti – rete di concessionari ampia ed esperta
  • Sostenibilità mirata – soluzioni sostenibili all'avanguardia per le imprese

Prestazioni e valore

Quando le apparecchiature per il trasporto funzionano in modo affidabile ed efficiente si proteggono i profitti. Le apparecchiature Thermo King dimostrano la massima affidabilità e i nostri prodotti mantengono il loro valore meglio di qualunque altro marchio nel settore.

Risparmi integrati

Il design migliorato offre un costo totale di proprietà ridotto. La struttura robusta, insieme all'affidabilità e all'efficienza comprovate fanno risparmiare sui costi per l'assistenza e la manutenzione. La sostenibilità dei nostri design consente di ridurre il consumo di energia. Le nostre verifiche di qualità migliorano le prestazioni e la produttività dei prodotti. Inoltre, gli intervalli prolungati per la manutenzione fanno risparmiare tempo e denaro.

Assistenza e supporto competenti

La rete di concessionari Thermo King è all'avanguardia a livello globale per quanto riguarda l'assistenza e il supporto ai clienti. Oltre 500 punti di assistenza in 75 paesi impiegano più di 1400 tecnici Thermo King qualificati e certificati. Non importa dove vi trovate, raramente sarete a più di due ore di distanza da un punto di assistenza 24 ore su 24, disponibile tramite una linea di assistenza telefonica multilingue. E con le soluzioni di assistenza e manutenzione ThermoKare, è possibile scegliere il programma di assistenza che si adatta meglio alle vostre esigenze aziendali.

Sostenibilità mirata

Le nostre soluzioni sostenibili sono studiate per avere un impatto positivo sull'ambiente - e sui vostri profitti. Per questo offriamo motori diesel più efficienti e a emissioni ridotte che riducono la produzione di CO2 e fanno risparmiare sui costi per il carburante. Offriamo il controllo della temperatura completamente elettrico, la refrigerazione ibrida diesel/elettrica e criogenica, che riducono i costi per il carburante, sono conformi alle normative più recenti e a quelle di prossima attuazione e consentono di operare in modo più efficiente.

INNOVAZIONE BASATA SULLE ESIGENZE DEI CLIENTI

Thermo King è nata quando qualcuno ha chiesto a Joe Numero se poteva far qualcosa per mantenere fresco un carico di polli durante il trasporto. Ha accettato la sfida avvalendosi del genio ingegneristico di Frederick M. Jones, con il quale ha dato vita all'azienda Thermo King. Non abbiamo mai dimenticato che l'innovazione inizia ascoltando le esigenze dei clienti.

RICERCA E SVILUPPO AVANZATI

La qualità dei prodotti è essenziale per ottimizzare i profitti e avere la massima tranquillità. I nostri stabilimenti all'avanguardia sono attrezzati a questo scopo con le tecnologie e i processi più avanzati del settore. Qui, lavorando a stretto contatto con i nostri gruppi di progettazione, esaminiamo come la tecnologia influisce sulle caratteristiche critiche dei prodotti. Nelle applicazioni reali, i nostri sistemi e componenti devono operare al meglio anche negli ambienti più difficili e più imprevedibili. Il collaudo completo assicura che tutte le apparecchiature siano all'altezza delle aspettative e soddisfino i nostri severi requisiti in termini di qualità e affidabilità. Il risultato è un rendimento migliore per tutta la durata dei nostri prodotti, e quindi una maggiore soddisfazione del cliente.

I TECNICI PIÙ QUALIFICATI

Quando Joe Numero ha fondato la Thermo King Corporation nel 1938, ha sottolineato l'importanza di avere un prodotto di alta qualità supportato da un servizio di alta qualità. Egli riteneva che l'eccellenza della formazione dei tecnici fosse l'elemento chiave per fornire ai clienti Thermo King un servizio di assistenza di livello superiore. Oggi, il centro di formazione Thermo King è leader nel settore della formazione e l'istruzione dei tecnici. I corsi destinati ai tecnici sono studiati per migliorare:

  • La conoscenza tecnica dell'unità e del settore
  • Le capacità di pensiero critico per le procedure di diagnostica e manutenzione
  • La capacità e la competenza per l'assistenza, la manutenzione e le riparazioni

I corsi sono tenuti da un team di professionisti qualificati con le conoscenze che derivano da anni di esperienza sul campo.

Thermo King è un'azienda del gruppo Ingersoll Rand, leader mondiale nella realizzazione di ambienti confortevoli, sostenibili ed efficienti.